lunedì 28 gennaio 2013

ECDL 5.0. Il manuale. Windows 7 Office 2010. CON CD-ROM

ECDL 5.0. Il manuale. Windows 7 Office 2010. CON CD-ROM
I volumi ECDL di Apogeo anno dopo anno si confermano come i più apprezzati da chi intende conseguire la "patente europea del computer" per la completezza, la chiarezza e la cura nell'esporre i concetti teorici dell'informatica e per il dettaglio e la precisione nel presentare le parti operative e d'uso dei software applicativi.

Gli autori, infatti, sono docenti ed esaminatori di Formatica (uno dei maggiori Test Center ECDL italiani) e hanno raccolto in questo manuale la loro lunga esperienza didattica, realizzando uno strumento unico e di sicura efficacia.

Questo nuovo volume, aggiornato al sistema operativo Windows 7, completa l'offerta formativa di Apogeo per le certificazioni ECDL rivolgendosi a chi utilizza la versione 2010 degli applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Access) oltre a Explorer 9 e Gmail.

Il CD­ROM contiene una nutrita serie di esercitazioni, di tipo teorico e operativo, relative ai sette moduli, corredate dalle relative soluzioni. Contiene inoltre una simulazione di ATLAS, il software che gestisce in modo automatico le prove d'esame. La simulazione riproduce in modo fedele l'ambiente d'esame: interfaccia, tipologia di domande, limiti di tempo, una vera e propria prova generale.

Libro e CD­ROM sono aggiornati al Syllabus 5.0 (Windows 7, Office 2010) e all'ultima versione del software automatico di test ATLAS.

Per maggiori informazioni: il volume "ECDL 5.0. Il manuale. Windows 7 Office 2010. CON CD-ROM" di Formatica, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,92).

Nessun commento: