sabato 9 febbraio 2013

Conciliazioni e provvedimenti

Conciliazioni e provvedimenti
Contenuto dell'eBook:

Il volume fa parte della nuova Collana Riforma del Lavoro, un'iniziativa editoriale dedicata all'approfondimento di tutte le tematiche e le regole del nuovo mercato del lavoro che derivano dalle norme contenute nella Legge 28 giugno 2012, n. 92. L'obiettivo della collana è quello di identificare cosa è effettivamente cambiato nella gestione dei rapporti di lavoro per tutti gli operatori siano essi aziende, consulenti e soprattutto dipendenti.

Il volume esamina attentamente tutti i profili riguardanti i provvedimenti, le convalide, le dichiarazioni e le comunicazioni introdotte dalla Riforma, in particolare si sofferma sulla nuova conciliazione obbligatoria preventiva al licenziamento per motivi economici, analizza il sistema di convalida delle dimissioni e delle risoluzioni consensuali, focalizza le nuove misure sul lavoro dei disabili e degli extracomunitari, pone l'accento sulle modifiche per gli appalti e la somministrazione di lavoro.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Conciliazioni e provvedimenti" di Eufranio Massi, edito da Ipsoa, è in vendita anche su IBS.it in formato ePub con DRM al prezzo di Euro 21,18.

Nessun commento: