sabato 9 febbraio 2013

Il mantenimento per il coniuge e per i figli nella separazione e nel divorzio. Seconda edizione

Il mantenimento per il coniuge e per i figli nella separazione e nel divorzio. Seconda edizione
Contenuto dell'eBook:

Il mantenimento del coniuge e dei figli, in caso di separazione o divorzio, costituisce uno degli argomenti più importanti, ed in grado di dar luogo a controversie, dell'intera branca del diritto di famiglia. Non a caso il libro, esaurito ed introvabile nella prima edizione, è stato oggetto di una nuova scrittura, che lo aggiorna fino all'ultima attualità.

In particolare, si segnala l'illustrazione della recentissima riforma, avente ad oggetto "Disposizioni in materia di riconoscimento dei figli naturali", di cui alla legge 219 del 10 dicembre 2012, pubblicata sulla Gazzetta ufficiale n. 293 del 17 dicembre 2012, e della sua influenza sulla predetta materia. Con questa aggiunta il volume risulta, nella misura massima possibile, completo ed aggiornato, e costituisce un indispensabile strumento di lavoro per gli operatori del settore e di conoscenza per chiunque voglia, per ragioni professionali o cultura personale, essere adeguatamente informato dei contenuti di legge e dell'applicazione di essi nei tribunali.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Il mantenimento per il coniuge e per i figli nella separazione e nel divorzio. Seconda edizione" di Ricci Pasquale, Pini Milena, De Filippis Bruno, Buonadonna Anna Lisa e Schettini Bruno, edito da Cedam, è in vendita anche su IBS.it in formato ePub con DRM al prezzo di Euro 31,34 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 30,99.

Nessun commento: