sabato 16 febbraio 2013

Il Nuovo Condominio. Con CD-ROM

Il Nuovo Condominio. Con CD-ROM
Questa XI edizione giunge all'indomani di una fondamentale ed attesa opera di rivisitazione del settore condominiale apportata dalla legge 220/2012.

Il volume affronta in maniera piana e lineare tutti gli aspetti di maggior interesse per l'operatore, concentrandosi con particolare attenzione sugli argomenti che sono stati oggetto di riforma, quali le maggioranze assembleari, i mutamenti delle destinazioni d'uso e le innovazioni, la nomina, gli obblighi e la revoca dell'amministratore, la riscossione dei contributi condominiali.

Particolarmente efficace ed utile è stata la scelta di corredare gli argomenti affrontati con frequenti richiami alla giurisprudenza, soprattutto di legittimità, anche recente.

Nelle appendici al volume, oltre ad un formulario di atti e moduli, è presente una articolata selezione di norme aggiornate alla recente riforma.

Il formulario è disponibile anche sul CD-Rom allegato. Per agevolare gli operatori gran parte delle formule e dei moduli sono disponibili in formato editabile.

Per maggiori informazioni: il volume "Il Nuovo Condominio. Con CD-ROM" di Rodolfo Cusano, edito da Edizioni Giuridiche Simone, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 40,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 34,00).

Nessun commento: