lunedì 18 febbraio 2013

L'esame a test per Promotore Finanziario. Con CD-ROM

L'esame a test per promotore finanziario. Con CD-ROM
La 17a edizione risulta aggiornata al programma del bando d'esame 2013 e alla banca dati dei quesiti ufficiali, per offrire uno strumento di preparazione mirato e completo su tutte le materie della prova a test: diritto del mercato finanziario e degli intermediari; disciplina dell'attività di Promotore Finanziario; nozioni di matematica finanziaria e di economia del mercato finanziario; pianificazione finanziaria e finanza comportamentale; nozioni di diritto privato, di diritto tributario riguardanti il mercato finanziario e di diritto previdenziale/assicurativo.

Ciascun capitolo illustra gli argomenti in funzione dei concetti effettivamente richiesti nei test ufficiali, proponendo anche alcuni quesiti esemplificativi.

Il libro è corredato di un CD contenente le principali norme di riferimento, aggiornabili gratuitamente sul sito alphatest.it.

Per maggiori informazioni: il volume "L'esame a test per Promotore Finanziario. Con CD-ROM" di A. Sironi, edito da Alpha Test, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 59,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 50,15).

Nessun commento: