lunedì 25 febbraio 2013

Manuale delle società di capitali. Con CD-ROM

Manuale delle società di capitali. Con CD-ROM
Scopo della pubblicazione è offrire una visione d'insieme delle disposizioni civilistiche, fiscali e contabili - che regolano le diverse tipologie di società di capitali. L'approccio alla tematica societaria è di carattere squisitamente operativo, pensato per quanti, nella pratica quotidiana, abbiano a che fare con le società di capitali sia in qualità di soci, amministratori o sindaci delle stesse, sia in qualità di revisori e consulenti.

Per ogni tipo di società sono analizzati: la normativa di riferimento; gli aspetti fiscali; gli adempimenti contabili; gli obblighi amministrativi. Allo scopo di semplificare e aiutare il professionista nell'operatività, sono stati predisposti due formulari distinti, specifici per S.p.A. e S.r.l. Il volume è aggiornato con le più recenti modifiche al Codice Civile e con le norme introdotte su S.r.l. semplificata (cd. "S.r.l. a 1 euro") e S.r.l. a capitale ridotto.

Su CD-Rom il formulario personalizzabile e gli articoli del Codice Civile sulle società.

Per maggiori informazioni: il volume "Manuale delle società di capitali. Con CD-ROM", 3ª edizione, di Mario Sirtoli, edito da Buffetti, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 46,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 39,10).

Nessun commento: