domenica 10 febbraio 2013

OS X Mountain Lion - Guida pratica per tutti

OS X Mountain Lion - Guida pratica per tutti
Contenuto dell'eBook:

OS X Mountain Lion continua a portare su Mac l'esperienza maturata da Apple con iOS, il sistema operativo di iPhone, iPod Touch e iPad, integrando alcune delle sue funzioni e alcuni suoi programmi.

Troviamo così il centro notifiche, le applicazioni Note e Promemoria, le funzioni AirPlay e una maggiore integrazione con iCloud.

Anche con il Mac possiamo inviare messaggi ai dispositivi iOS con la nuova applicazione Messaggi e, con il nuovo menu Condivisione, integrato in molte parti del sistema operativo, potremo condividere le foto, i video o i nostri pensieri sui social network.

In questo libro vi guideremo dall'installazione all'uso di tutte le caratteristiche del sistema fino alle novità introdotte.

Tra gli argomenti trattati:- Guida passo passo all'installazione o all'aggiornamento.- Il nuovo centro notifiche.- Condivisione integrata con i social network.- Integrazione con iCloud.- Gestire i punteggi dei giochi con Game Center.- Lo schermo del Mac sul televisore con Duplicazione AirPlay.- Le nuove applicazioni Messaggi, Promemoria e Note.- Sicurezza e manutenzione del Mac.

Per maggiori informazioni: l'eBook "OS X Mountain Lion - Guida pratica per tutti" di Luca Bertolli, edito da FAG, è in vendita su IBS.it in formato ePub al prezzo di Euro 14,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 14,99.

Nessun commento: