martedì 26 febbraio 2013

Stampante a colori HP LaserJet Pro 200 M251nw con AirPrint per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

Stampante a colori HP LaserJet Pro 200 M251nw con AirPrint per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win
Con questa stampante HP LaserJet compatibile con AirPrint ottenete stampe a colori e in bianco e nero di qualità professionale a costi contenuti.

La stampante ideale per gli utenti business che vogliono creare internamente documenti e comunicazioni di marketing a colori di qualità professionale. Stampate dal vostro iPhone o iPad, praticamente ovunque, con AirPrint di Apple e HP ePrint. Create comunicazioni di marketing spettacolari usando vari supporti, fra cui anche le carte speciali HP. Le tecnologie Auto-On/Auto-Off e Instant-on aiutano a ridurre i consumi, mentre una velocità di stampa di 14 pagine al minuto, a colori e in bianco e nero, assicura una produttività continua.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.6 o versione successiva, 256 MB di RAM, 300 MB di spazio disponibile su disco rigido, porta USB o in rete, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet oppure ad un PC con Microsoft Windows 7/Vista/XP(32-bit SP2), 1GB (32-bit) o 2GB di RAM (64-bit), 200 MB di spazio disponibile su disco rigido, porta USB o in rete, CD-ROM, DVD-ROM o connessione internet.

Viene fornita con toner iniziali preinstallati HP LaserJet (nero, ciano, giallo, magenta), CD del software del dispositivo e documentazione elettronica, guida all’installazione, brochure di riferimento, guida alla garanzia, cavo di alimentazione e cavo USB.

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 229,40.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la stampante a colori HP LaserJet Pro 200 M251nw insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: