venerdì 1 febbraio 2013

Tastiera controller M-Audio Keystation Mini 32 per Mac, Win e iPad

Tastiera controller M-Audio Keystation Mini 32 per Mac, Win e iPad
La tastiera controller M-Audio Keystation Mini 32 è la scelta ideale per chi ama suonare ovunque. Progettata da uno dei pionieri della produzione musicale mobile, questa tastiera ultra portatile racchiusa in un piccolo contenitore offre un'incredibile facilità d'uso.

Collegatela al vostro computer ed eseguite un pezzo a due mani grazie ai 32 mini tasti dal profilo basso, facilissimi da suonare. Adattate la sensibilità della tastiera al vostro personale modo di suonare, con le curve di velocità selezionabili, inclusa una specifica per la programmazione della batteria. Avete il controllo della vostra performance grazie ai comandi assegnabili, inclusa la manopola girevole. Componete ed eseguite la vostra musica facilmente grazie al software incluso.

Alimentata tramite USB e dotata di funzionalità plug-and-play, Keystation Mini 32 è il modo più semplice per creare musica ed esibirvi ovunque vi trovate.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • 32 mini tasti a basso profilo dalla risposta rapida e facili da suonare in un design ultraportatile
  • Il complemento perfetto per il vostro studio di registrazione mobile, piccola abbastanza da stare nello zaino
  • Include un software intuitivo per comporre e suonare
  • I 4 controlli assegnabili (3 pulsanti e una manopola) vi consentono di controllare in tempo reale la vostra DAW e gli strumenti virtuali
  • Le curve di velocità selezionabili (inclusa una per la programmazione della batteria) vi consentono di personalizzare la sensibilità della tastiera al vostro modo di suonare.
  • Manopole per pitch bend e modulazione assegnabili
  • Struttura robusta e di elevata qualità per l'uso frequente in movimento
  • Alimentato tramite bus USB con funzione plug and play, facile da utilizzare
  • Compatibile con una varietà di software studiati per creare musica e strumenti musicali virtuali
  • Dimensioni: larghezza 41,91 cm; lunghezza 10,67 cm; altezza 2,03 cm; peso 450 g

È compatibile con Mac OS X, Windows XP (SP3)/Vista (SP1)/7 e iPad (Richiede iOS 4.2 o successivo e Apple iPad Camera Connection Kit venduto separatamente al prezzo di Euro 29,00).

Viene fornita con CD con software Sibelius First e cavo USB.

È in vendita anche su Amazon.it.

Da questa pagina del sito del produttore è possibile scaricare gli aggiornamenti dei driver, il manuale e consultare le specifiche tecniche complete del prodotto.

Nessun commento: