venerdì 29 marzo 2013

Come avviare un'area di sosta per camper. Con CD-ROM

Come avviare un'area di sosta per camper. Con CD-ROM
La tua casa è dove parcheggi! È questo il motto di migliaia di turisti itineranti che, in ogni stagione, partono alla volta di vacanze avventurose alla ricerca di un itinerario che comprenda una o più aree di sosta camper che, tuttavia, non sono ancora radicate sul territorio italiano. L'avvio di un'area di sosta per camper, attrezzata con piazzole e camper services e dotata di attrezzature moderne e funzionali, può dunque rivelarsi un'ottima idea.

Per progettare, valutare, e realizzare con successo l'attività, il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli sui servizi che si possono offrire, come farsi pubblicità, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi, investimenti e guadagni.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, info su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, contratti di lavoro, acquisizione terreno e una divertente photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un'area di sosta per camper. Con CD-ROM" edito da Genesis è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: