giovedì 21 marzo 2013

Detrazioni 730/2013. Le 100 voci che fanno risparmiare: Completo di: casi svolti, risposte a quesiti e suggerimenti pratici

Detrazioni 730/2013. Le 100 voci che fanno risparmiare: Completo di: casi svolti, risposte a quesiti e suggerimenti pratici
Contenuto dell'eBook:

Tutte le detrazioni possibili organizzate per macrosettori. Con l'edizione 2013 dell'e-book diventa più facile la consultazione delle norme che consentono di ottenere risparmi fiscali grazie ad un nuova organizzazione del testo che raggruppa le voci all'interno di settori omogenei consentendo una consultazione più efficiente.

Ancora novità sul fronte delle detrazioni. Quest'anno la principale riguarda le ristrutturazioni, e il 730 cambia ancora una volta per fare spazio all'aumento della detrazione al 50%. Ma anche sul fronte delle spese sanitarie arrivano nuove disposizioni migliorative per usufruire della detrazione.

A partire dal 2012, infatti, non occorre più la richiesta del medico per tutte le fatture rilasciate dal personale sanitario specializzato. Districarsi tra le norme di legge e i provvedimenti di applicazione è quindi ora un pò più facile rispetto al passato.

Ma i dubbi sono sempre in agguato un pò perché il linguaggio del fisco per sua natura non è chiaro, un pò perché nel corso degli anni sono andati cambiando gli stessi orientamenti del legislatore che, in alcuni casi, hanno fatto rimettere in discussione questioni che si davano ormai per acquisite.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Detrazioni 730/2013. Le 100 voci che fanno risparmiare: Completo di: casi svolti, risposte a quesiti e suggerimenti pratici" di Antonella Donati, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 17,99 ed in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 17,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 17,99.

Nessun commento: