giovedì 18 aprile 2013

Aggiornamento Boinx FotoMagico 4.2.2 per Mac

Aggiornamento Boinx FotoMagico 4.2.2 per Mac
Boinx Software Ltd. ha pubblicato la versione 4.2.2 del software FotoMagico.

Realizzato dai fotografi per i fotografi, il pluripremiato FotoMagico è lo strumento per le presentazioni scelto da migliaia di fotografi. Trasformate foto e filmati in una storia potente con pochi semplici clic per una presentazione live in alta risoluzione o per condividerla in una varietà di formati, tra cui su iPad, iPhone, sito web o DVD, con i vostri clienti o colleghi.

FotoMagico 4 è facile da apprendere e facile da usare, perché, come un fotografo, si desidera mettere a fuoco le immagini, non lo strumento. È possibile ottenere risultati eccezionali molto rapidamente ed i vostri slideshow saranno presentati nella migliore qualità possibile qualunque sia il metodo di output scelto. Con transizioni brillanti, livelli, titoli, musica, narrazione ed effetti sonori, FotoMagico 4 vi dà gli strumenti creativi per creare immediatamente una presentazione magica.

Nella nuova versione 4, le vostre possibilità creative sono state notevolmente migliorate con l'aggiunta di un massimo di 6 strati di foto, video o titoli che possono essere animati in modo indipendente. L'audio può essere visualizzato come una forma d'onda che permette di sincronizzare audio e immagini con maggiore precisione. È possibile creare modelli per rendere il vostro lavoro ancora più veloce. E le vostre presentazioni avranno un aspetto ancora più brillante sul nuovo MacBook Pro con display Retina.

Novità (in inglese) nella versione 4.2.2:
  • New: When a movie is too short for a long slide, FotoMagico no no longer automatically changes the slide duration. Instead it visualizes the problem, displays an alert icon and offers an explanation and solutions in the popover that appears when clicking on the alert icon.
  • Changed: The about box is now a regular window with a close box, as opposed to a modal window that can only be closed by clicking inside the window.
  • Changed: The file format has been updated to be more efficient with external media files in the OS X sandbox environment.
  • Fix: a big memory leak when changing the selection in the Storyboard. This memory leaked caused version 4.2.1 to quickly become unusable.
  • Fix: Quick Save used to be broken after the user canceled closing a document. It now works again.
  • Fix: Make sure that the Stage gets redrawn when everything is deselected in the Storyboard.
  • Fix: Fixed a couple of exceptions that could cause inconsistent states in the application.
  • Fix: Various small fixes.

Boinx FotoMagico 4.2.2 (in inglese, francese e tedesco) per Mac OS X 10.7.4 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 89,99.

A questo link sono pubblicate le note di rilascio di questa nuova versione 4.2.2. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una demo del prodotto.

Per controllare a distanza le presentazioni realizzate, è disponibile FotoMagico Remote 1.0.1 per iPhone e iPod touch su App Store al prezzo di Euro 4,49.

Nessun commento: