giovedì 4 aprile 2013

Aggiornamento QuarkXPress 9.5.1.1 per Mac OS X e Windows

Aggiornamento QuarkXPress 9.5.1.1 per Mac OS X e Windows
Quark, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 9.5.1.1 di QuarkXPress 9, il software di design che vi consente di creare e pubblicare materiali ricchi e avvincenti per stampa, e-reader, tablet e altri materiali digitali con un solo strumento di facile utilizzo direttamente dal vostro Mac; non sono richieste codifiche né programmazioni.

Questo aggiornamento gratuito alla versione QuarkXPress 9.5.1.1 aggiunge la possibilità di creare pile di pagine in applicazioni basate su HTML5 create con il nuovo App Studio e corregge un bug per quanto riguarda il rendering dei font giapponesi.

L'update per Mac (8,9 MB) e l'update per Win (7,7 MB) si possono scaricare dal sito dello sviluppatore, dove sono disponibili anche una versione Trial e la documentazione in italiano.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8, 10.6.8, 10.7.x o versione successiva oppure un PC con Windows XP SP2/Vista o Windows 7, 1 GB di RAM (2 GB consigliati), 2 GB di spazio disponibile su disco rigido (facoltativo), lettore DVD.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 149,95 (versione education inglese).

Nessun commento: