martedì 16 aprile 2013

Come avviare un negozio di ottica. Con CD-ROM

Come avviare un negozio di ottica. Con CD-ROM
L'ultima tendenza della moda internazionale oggi è una sola: gli occhiali. I negozi di ottica diventano esercizi commerciali polivalenti, in grado sia di offrire articoli di qualità e visite specialistiche per misurare la vista sia di spopolare fra i "fashion victims" con montature griffate e occhiali da sole di ultima generazione. L'attività si presta molto ad una gestione familiare e volendo può essere avviata, con particolari vantaggi, anche in franchising.

Per progettare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa, composto da guida-business plan e CD-ROM, offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi da offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività...

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono. Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, catene di franchising, acquisizione locali.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un negozio di ottica. Con CD-ROM" edito da Genesis è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: