sabato 20 aprile 2013

Come avviare un negozio di sigarette elettroniche. Con CD-ROM

Come avviare un negozio di sigarette elettroniche. Con CD-ROM
Il vaporizzatore di invenzione cinese sta spopolando in tutta Europa e si è ormai affermato come accessorio di stile irrinunciabile per star del cinema e della musica. Tutti vogliono una sigaretta elettronica perché svapare è trendy, ma non solo. È una rivoluzione per la salute e stando ai primi studi anche per il portafogli, dato il continuo aumento di prezzo delle sigarette tradizionali. In Italia i negozi di sigarette elettroniche si stanno diffondendo molto rapidamente ma gli spazi di mercato per avviare un negozio di e-cig sono ancora molto ampi.

Per progettare e realizzare con successo il business, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM e offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività...

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono. Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, franchising e acquisizione locali.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un negozio di sigarette elettroniche. Con CD-ROM" edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: