giovedì 4 aprile 2013

Come avviare un salone di parrucchiere. Con CD-ROM

Come avviare un salone di parrucchiere. Con CD-ROM
Non v'è in natura nulla di più variabile dell'acconciatura di una signora, scriveva Joseph Addison su "The Spectator", nel 1711. Basta guardarsi attorno per rendersi conto che la situazione non è affatto cambiata. Anzi, se prima erano soprattutto le donne a ricorrere a tagli alla moda, colorazioni e messe in piega particolari per esaltare la loro bellezza, oggi anche gli uomini, di tutte le età, sono degli assidui frequentatori di barbieri e acconciatori.

Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM e offre tutte le informazioni e consigli utili sui servizi da offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività.

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, quanto si può guadagnare e quanti soldi servono e per fare le proprie simulazioni. Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici per l'avvio dell'attività, schede su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un salone di parrucchiere. Con CD-ROM" edito da Genesis è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: