venerdì 5 aprile 2013

Corso di formazione sulla movimentazione manuale dei carichi. Con CD-ROM

Corso di formazione sulla movimentazione manuale dei carichi. Con CD-ROM
Secondo il D.Lgs. 81/2008 s.m. e l’Accordo della Conferenza Stato-Regioni per la formazione del 21 dicembre 2011 - 194 diapositive in PowerPoint personalizzabili - note e istruzioni per il docente - test di apprendimento ed attestati di partecipazione

In un solo volume tutti gli strumenti essenziali per realizzare un corso di formazione sulla movimentazione manuale dei carichi. Un materiale che può essere facilmente adattato alle specifiche esigenze aziendali e incrementato al mutare delle condizioni e delle normative di riferimento. L’utente potrà quindi adattare ogni prodotto alle specifiche esigenze dell’azienda in esame.

Al testo è allegato un CD-Rom nel quale sono fornite le diapositive in formato PowerPoint oltre che i questionari di valutazione e il modello dell’attestato di formazione.

Come si sa, il D.Lgs. 81/2008 attribuisce fondamentale importanza alla formazione nella gestione dell’igiene e della sicurezza sul lavoro. Il legislatore ha disciplinato questa attività in maniera articolata introducendo l’addestramento tra le attività previste.

Il volume fa parte della ricca collana “supporti per la formazione” che comprende l’esame dei principali aspetti di salute e sicurezza sul lavoro trattati con il coinvolgimento di professionisti esperti nelle specifiche materie oggetto di approfondimento. La collana risponde quindi all’esigenza di effettuare una raccolta sistematica delle informazioni necessarie per gli incontri di formazione e informazione.

Per maggiori informazioni: il volume "Corso di formazione sulla movimentazione manuale dei carichi. Con CD-ROM", 2ª edizione, di Francesco Nappi e Stefano Massera, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 30,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,50).

Nessun commento: