martedì 23 aprile 2013

Final Cut Pro X e Motion 5. Guida completa all'editing video

Final Cut Pro X e Motion 5. Guida completa all'editing video
Ormai Internet, YouTube e Vimeo, tra gli altri, forniscono a chiunque la possibilità di avere un canale di distribuzione privilegiato per farsi notare.

Contano le idee e la sapiente capacità di miscelare suoni, immagini, emozioni; e in questo Final Cut e Motion sono quanto di meglio offra il mercato, gli strumenti ideali per creare video stupefacenti, integrando effetti speciali e grafica di livello superiore. Basta un po' di fantasia e ogni utente può realizzare lavori di livello professionale.

Questo manuale, grazie al suo approccio pratico, è uno strumento che aiuta a fare della propria passione di video maker una professione. Al suo interno - e raccolte anche sul DVD allegato (che contiene oltre 4GB di materiale) - vi sono tutte la fasi di realizzazione di progetti reali, venduti e utilizzati in televisione, su mobile e Internet.

Il libro è ricco di trucchi e segreti utili anche all'utente esperto.

Nel DVD: molti degli esempi spiegati, passo passo, nella sezione Tutorial a colori del manuale.

Per maggiori informazioni: il volume "Final Cut Pro X e Motion 5. Guida completa all'editing video" di Massimo Carboni, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).

Nessun commento: