domenica 28 aprile 2013

La patente europea del computer. Core level-corso base. Conforme al Syllabus 5.0

La patente europea del computer. Core level-corso base. Conforme al Syllabus 5.0
Questo volume riunisce i sette moduli nei quali è suddivisa la Patente Europea del Computer (ECDL). Ciascun modulo corrisponde a un esame, ma solo il superamento di tutte le sette prove (anche senza un ordine prestabilito) dà diritto al conseguimento del primo livello della Patente Europea. Strumento operativo che permette al lettore una preparazione approfondita per il conseguimento d certificazione ECDL Core, il volume è anche un ausilio per chi vuole avere una solida conoscenza di base dei software presi come riferimento: Windows 7 e Office 2010.

I testi sono realizzati con una particolare attenzione alla sistematicità delle spiegazioni e introducono diversi esempi concreti da seguire passo passo, per inserire in un contesto reale ogni procedura e favorire la comprensione. A fianco di ciascun paragrafo è posto il riferimento alla sezione del programma d'esame citata.

Il testo è stato approvato da AICA l'unica associazione preposta in Italia a verificare l'effettiva copertura dell'intero programma d'esame (Syllabus) e la correttezza complessiva dell'opera.

Per maggiori informazioni: il volume "La patente europea del computer. Core level-corso base. Conforme al Syllabus 5.0" di Marco Aleotti e Emiliano Barbuto, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,16).

Nessun commento: