mercoledì 24 aprile 2013

Microsoft Office 365 University (2 licenze) per Mac e Win per studenti, insegnanti e personale universitario

Microsoft Office 365 University (2 licenze) per Mac e Win per studenti, insegnanti e personale universitario
Office 365 University include la versione più recente delle vostre applicazioni preferite nonché servizi cloud che vi consentono di accedere a Office ovunque e in qualsiasi momento. Gli studenti idonei possono accedere ai loro file Office, alle applicazioni e alle impostazioni ovunque si trovano. Office 365 University è disponibile con una sottoscrizione che offre quattro anni di servizio a fronte di un unico pagamento anticipato.

Potete installare Office 365 University su due Mac o PC contemporaneamente. Include Word, Excel, PowerPoint, Outlook e altre applicazioni, oltre un'ampia gamma di servizi, come 60 minuti gratis al mese per chiamare telefoni via Skype (Per maggiori informazioni consultare office.com/information. Account Skype obbligatorio. Alcuni numeri non sono consentiti. Chiamate a telefoni cellulari disponibili solo in alcuni Paesi. Skype disponibile solo in alcuni Paesi)

La versione completa di Office vi consente di lavorare con la massima efficienza, ovunque. Iscrivetevi per accedere a Office sul vostro Mac o PC; utilizzate il vostro account Microsoft per gestire documenti, applicazioni e impostazioni. L'upgrade automatico vi consente di avere sempre a disposizione le funzioni e i servizi più recenti.

Accedete ai più recenti strumenti di posta elettronica, pianificazione e gestione delle attività di Outlook. Potete perfino consentire ad altri utenti (che non hanno Word) di visualizzare e scorrere i vostri documenti in tempo reale tramite un browser.

Convertite documenti da PDF a Word in modo facile e veloce. Aggiungete foto, video o contenuti multimediali online ai vostri documenti con un semplice drag-and-drop. Utilizzate i temi widescreen di PowerPoint per creare presentazioni più avvincenti. O date più vita ai vostri numeri con le funzionalità Quick Analysis Lens e Chart Animations di Excel.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo, 1GB di RAM per sistemi da 32 bit; 2GB di RAM per sistemi a 64 bit, processore da 1GHz o superiore, 3GB di spazio disponibile su disco rigido, Safari 5 o successivo e connessione internet (spese a carico del cliente) oppure un PC con Windows 8/7/2008 R2 con .NET 3.5 o versione successiva, 1GB di RAM per sistemi da 32 bit; 2GB di RAM per sistemi a 64 bit, processore da 1GHz o superiore, 3GB di spazio disponibile su disco rigido, Internet Explorer 8, 9 o 10 e connessione internet (spese a carico del cliente); account Microsoft e Skype (Per utilizzare le funzionalità Multi-Touch, è necessario disporre di un dispositivo touch. Tuttavia, tutte le funzioni e le funzionalità sono sempre disponibili utilizzando una tastiera, un mouse o qualsiasi altro dispositivo di input. Nuove funzioni touch ottimizzate per Windows 8).

È in vendita anche su Amazon.it e su Microsoft Store al prezzo di Euro 79,00. Questa offerta è valida per studenti, insegnanti e personale universitario, richiede una verifica di idoneità prima dell'acquisto ed è soggetta a limitazioni.

Nessun commento: