martedì 9 aprile 2013

Windows 8. Guida all'uso (di William R. Stanek)

Windows 8. Guida all'uso (di William R. Stanek)
Un testo dove trovare risposte precise e immediate sull'amministrazione di Windows 8. Trova tutte le soluzioni necessarie per ottimizzare al meglio la gestione di Windows 8.

Grazie a tabelle di rapida consultazione, elenchi concisi e informazioni essenziali, questa guida all'uso offre risposte rapide e precise per ottenere risultati migliori sia che siate alla vostra postazione o in assistenza da un cliente.

Tra gli argomenti trattati: Gestire l'installazione e configurazione del sistema; Ottimizzare l'ambiente desktop e l'interfaccia utente; Configurare i Criteri di gruppo; Abilitare TPM e Crittografia unità BitLocker; Impostare TCP/IP e reti mobili; Amministrare account utente, accesso ai dati e sicurezza; Gestire dispositivi, app e virtualizzazione; Amministrare dischi e file system; Diagnosi e risoluzione dei problemi; Gestire aggiornamenti, backup e ripristino.

Per maggiori informazioni: il volume "Windows 8. Guida all'uso" di William R. Stanek, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 70,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 25%, al prezzo di Euro 52,50).


Nessun commento: