sabato 25 maggio 2013

Apogee JAM Guitar Input per iPhone, iPad e Mac

Apogee JAM Guitar Input per iPhone, iPad e Mac
Grazie alle dimensioni tascabili e all'interfaccia plug-and-play, JAM offre la leggendria qualità audio di Apogee al vostro iPad, iPhone, e Mac. Godetevi il suono di prima qualità degli amplificatori per chitarra e degli effetti con GarageBand e altre applicazioni compatibili.

Con la purezza del suo suono digitale, JAM è un dispositivo digitale di prima qualità dotato di tecnologia PureDIGITAL che trasmette fedelmente e senza compromessi il suono della vostra chitarra a iPad, iPhone e Mac. JAM è la prima interfaccia di alta qualità che stabilisce una connessione digitale con entrambi i dispositivi iOS e il Mac.

JAM presenta una manopola di controllo del guadagno. Questa rotellina si trova sul lato di JAM, così potrete comodamente e facilmente regolarla con il pollice in modo da impostare il livello della vostra chitarra senza accedere al software.

È facile sapere se JAM è impostato correttamente, grazie alla luce sul pannello superiore. Se è verde, siete pronti per suonare e la luce diventa così l'indicatore del livello in ingresso. Se diventa rossa, significa che il livello è troppo alto e non dovrete far altro che abbassarlo usando la manopola di controllo.

Da oltre 25 anni, Apogee Electronics è leader nell'audio digitale professionale. I prodotti Apogee vengono usati in gran parte dei più prestigiosi studi di registrazione nel mondo e hanno contribuito alla registrazione di numerosi brani premiati con un GRAMMY o con un OSCAR.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Non è necessario configurarlo, vi basterà collegarlo e sarà pronto
  • Potete regolare facilmente i livelli di ingresso per tutti gli strumenti
  • È compatibile con GarageBand, ma anche con tutte le applicazioni compatibili con Core Audio presenti sul Mac
  • Progettato appositamente per chitarra elettrica e basso
  • LED a colori per indicazione dello stato e monitoraggio del livello di ingresso
  • Uscita con bloccaggio di alta qualità per il collegamento diretto al connettore dock di iPad, iPhone o alla porta USB di un Mac
  • La connessione agli strumenti PureDIGITAL offre una qualità audio eccellente, una conversione a 24 bit/44,1 kHz analogico-digitale.
  • Connessioni: USB 2.0
  • Altezza: 0.9 in./2.89 cm; Larghezza: 1.2 in./3.05 cm; Peso: 1.6 oz./45.4 g

È richiesto un Mac con OS X 10.6.4 o versione successiva, processore Intel, minimo 1GB di RAM (consigliati 2GB), porta USB 2.0 e GarageBand, Logic Pro, MainStage o qualsiasi applicazione compatibile con Core Audio oppure iPhone 4, iPhone 4S, iPad (1ª generazione) e iPad 2 (2ª generazione) con iOS 4.3 o versione successiva e connettore dock.

Viene fornito con cavo di connessione per iPad e iPhone (5 m), cavo di connessione per Mac (1 m), guida rapida e striscia in velcro ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: