domenica 26 maggio 2013

Come avviare un ostello della gioventù. Con CD-ROM

Come avviare un ostello della gioventù. Con CD-ROM
Risparmio. La parola d'ordine delle vacanze degli italiani, e non solo, da qualche anno a questa parte. È anzitutto per questo motivo che strutture antiche come gli ostelli della gioventù sono ritornate in voga e rappresentano oggi un concorrente temibile per il volume d'affari di alberghi, Bed and Breakfast e altre strutture ricettive, collocate in città, mare, campagna o montagna. Da quando, non solo giovani con lo zaino in spalla, ma anche le famiglie e le coppie giovani scelgono gli ostelli, questi si sono adattati ad offrire stanze private, con qualche comfort in più ma con la convenienza di sempre.

Per progettare, valutare, e realizzare con successo l'attività, il kit è composto da guida-business plan con CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli sui servizi che si possono offrire, come farsi pubblicità, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi, investimenti e guadagni.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, info su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, contratti di lavoro, acquisizione locali oltre ad una divertente photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un ostello della gioventù. Con CD-ROM" edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: