venerdì 24 maggio 2013

Misuratore di frequenza cardiaca Fitness Blue HR di Wahoo per iPhone

Misuratore di frequenza cardiaca Fitness Blue HR di Wahoo per iPhone
Con il misuratore di frequenza cardiaca Wahoo Blue HR e la vostra app di fitness preferita potete monitorare il vostro battito cardiaco e altri dati fondamentali sul vostro iPhone mentre vi allenate. Ora potete avere telefono, mappe GPS, playlist musicali e dati del vostro allenamento in un unico dispositivo.

L'allenamento con monitoraggio della frequenza cardiaca è utile per aumentare l'efficacia dell'allenamento. Volete bruciare più calorie? Volete aumentare la vostra resistenza? Durante la corsa e gli allenamenti in bicicletta, aggiungete dati relativi al vostro battito cardiaco, tra cui frequenza cardiaca corrente, tempo trascorso in ciascuna zona cardiaca e le calorie bruciate.

L'app Wahoo Fitness per la corsa e la bicicletta è inclusa con il misuratore di frequenza cardiaca Wahoo Blue HR. Inoltre, molte delle app più famose per la corsa e la bicicletta, ad esempio RunKeeper, Runmeter GPS e MapMyRUN, sono compatibili con Wahoo Blue HR.

Dal momento che utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 4.0 dell'iPhone, a basso consumo energetico, Wahoo Blue HR è semplice da associare e non prosciugherà la batteria del vostro iPhone.

Wahoo Blue HR è robusto e comodo, quindi vi permette di pensare unicamente al vostro allenamento, e non alla vostra attrezzatura. Questa fascia per il controllo della frequenza cardiaca, impermeabile all'acqua e al sudore, è comoda da indossare sia per gli uomini che per le donne. Il misuratore è anche stato realizzato in modo da essere preciso in qualsiasi condizione, dall'allenamento più leggero a quello più intenso.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Funziona unicamente con l'iPhone
  • Esegue un collegamento wireless grazie alla tecnologia Bluetooth Smart
  • La morbida e comoda fascia per il controllo della frequenza cardiaca è impermeabile all'acqua e al sudore
  • Si associa facilmente all'iPhone per comunicare con la vostra app preferita
  • Funziona con le più famose app di fitness per la corsa, la bicicletta e gli allenamenti in palestra

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: