sabato 15 giugno 2013

Auricolari EarSet 3i di Bang & Olufsen per iPhone, iPod e iPad

Auricolari EarSet 3i di Bang & Olufsen per iPhone, iPod e iPad
Realizzati in alluminio anodizzato e gomma, gli auricolari EarSet 3i di Bang & Olufsen sono flessibili ma al contempo estremamente resistenti. I materiali resistenti e antigraffio uniscono qualità e comfort grazie al design all'avanguardia. EarSet 3i vi offre un'ampia scelta di funzioni pratiche oltre al vivavoce, la soluzione per tenere libere le mani. Un comodo tasto del telecomando con un microfono integrato vi consente di rispondere o terminare una chiamata, saltare una traccia e altro ancora con un solo tocco.

I diffusori dinamici full-tone montati su una barra telescopica vi consentono di percepire alcuni dei rumori di sottofondo per potervi godere la vostra musica preferita senza isolarvi completamente dal mondo.

Per il vostro comfort e protezione, EarSet 3i è dotato di piccoli cuscinetti auricolari che si adattano facilmente ai contorni dei padiglioni auricolari.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Design perfettamente ergonomico adatto a qualsiasi padiglione auricolare
  • Nessun rumore di sottofondo: grazie all'elevato rapporto segnale-rumore la musica è nitida e cristallina
  • Resistente e antigraffio
  • Realizzati in alluminio satinato con speciale rivestimento in morbida gomma
  • Classico design scandinavo
  • Risposta in frequenza: 50 - 20.000 Hz

Sono compatibili con iPhone (3GS, 4 e 4S), iPad (1ª generazione), iPad 2, iPod nano (4ª - video, 5ª - videocamera e 6ª generazione), iPod shuffle (3ª e 4ª generazione), iPod touch (2ª, 3ª e 4ª generazione).

Sono forniti con 8 cuscinetti, custodia in pelle e manuale utente e sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: