venerdì 21 giugno 2013

Compro Oro: Disciplina commerciale e regime fiscale

Compro Oro: Disciplina commerciale e regime fiscale
Contenuto dell'eBook:

Questo e-book analizza la nuova disciplina del mercato dell'oro, fornendo informazioni utili ad imprenditori e professionisti per l'apertura e la gestione delle attività di compravendita di oro denominati anche "compro oro".In tempi di crisi tendono a moltiplicarsi le attività commerciali che acquistano e vendono oro, offrendo la possibilità di recuperare denaro contante attraverso la cessione dei propri gioielli.

Il commercio dell'oro è regolamentato dalla legge 7/2000 – "Nuova disciplina del mercato dell'oro, anche in attuazione della direttiva 98/80/CE del Consiglio, del 12 ottobre 1998".

Si esaminano nel dettaglio le varie tipologie di attività fornendo informazioni più precise per l'apertura e la gestione delle attività di "Compro oro".

Per maggiori informazioni: l'eBook "Compro Oro: Disciplina commerciale e regime fiscale" di Raffaela Di Vivo, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,49 e in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 9,49.

Nessun commento: