giovedì 20 giugno 2013

Gestione Studio Legale Plus 2013. CD-ROM

Gestione Studio Legale Plus 2013. CD-ROM
Gestione Studio Legale Plus, nato dalla collaborazione di tecnici e avvocati, permette la gestione elettronica di tutte le procedure dello studio legale.

Contiene, infatti, la GESTIONE DELL’AGENDA con funzioni di rubrica, adempimenti e telefonate in arrivo; la GESTIONE DELLE PRATICHE con funzioni di anagrafica, storico udienze, storico pratiche, ruolo, transazioni, incarichi professionali.

L’interfaccia utente delle pratiche si ADATTA AUTOMATICAMENTE AL TIPO DI CONTENZIOSO che si deve inserire (lavoro, risarcimento danno, condominio ecc.) cercando di snellire al massimo il lavoro di inserimento dati. Si occupa, inoltre, anche della GESTIONE DELLA FATTURAZIONE con funzioni di nota spese, fattura pro-forma, nota di credito, prima nota e statistiche. Contiene, altresì, il calcolo per il RISARCIMENTO DEL DANNO ALLA PERSONA, con tutte le tabelle dei Tribunali e aggiornato alla tabella 2013 del Tribunale di Milano, e il programma per la RIVALUTAZIONE MONETARIA E CALCOLO DEGLI INTERESSI.

Con questo software è possibile creare il FASCICOLO ELETTRONICO con:
  • DOCUMENTI, direttamente redatti dalla pratica corrente;
  • FOTO, scaricate da apparati digitali esterni;
  • DOCUMENTI SCANNERIZZATI, ossia tutti i materiali già in cartaceo che vengono inseriti nel fascicolo.

Con tutti i collegamenti interni questo programma permette di calcolare e stampare automaticamente un ATTO DI PRECETTO in pochi secondi. Il programma permette, oltre alla GESTIONE DELLA PRIVACY con funzione per il consenso, anche di gestire diverse tipologie di stampe. Questo programma è, inoltre, dotato di un potente MOTORE DI RICERCA che permette di fare la ricerca testuale direttamente nelle pratiche.

I vantaggi del software:
  • 4 postazioni incluse
  • Assistenza gratuita

Requisiti hardware e software
Per eseguire l’installazione utilizzare il browser Internet Explorer.
Sistema operativo Windows 98 o Windows NT Workstation versione 3.5 o successiva, Windows7, Windows8; 512 Mb di memoria RAM (si consiglia 1 Gb); Spazio su disco richiesto (server 30 Mb stazioni 5 Mb); Unità CD ROM / DVD; Scheda video VGA o superiore 16 Mb; Monitor VGA o con risoluzione superiore; Mouse Microsoft o compatibile 100%; Collegamento adsl per aggiornamenti on-line del software e delle tabelle; Si richiede inoltre risoluzione video 1024x768.

Per maggiori informazioni: "Gestione Studio Legale Plus 2013. CD-ROM" di Erennio Fabozzi, edito da Maggioli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 190,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 161,50).

Nessun commento: