mercoledì 12 giugno 2013

L'affidamento del servizio di tesoreria degli Enti locali. Con CD-ROM

L'affidamento del servizio di tesoreria degli Enti locali. Con CD-ROM
Guida operativa
Con Cd-Rom contenente - Schema di bando di gara - Schema di convenzione

Il servizio di tesoreria consiste nel complesso di operazioni legate alla gestione finanziaria di un ente.

Dopo aver proceduto ad individuare i soggetti abilitati a svolgere il servizio, nel presente volume viene analizzata la normativa vigente in materia di affidamento del servizio di tesoreria tenendo conto soprattutto dei suoi aspetti peculiari e della prassi vigente.

Scopo della trattazione è inoltre fornire agli operatori del settore uno strumento pratico che consenta di porre in essere una procedura non solo corretta sul piano normativo ma anche conveniente, per quanto riguarda il contenuto della convenzione che si andrà a stipulare, per l’amministrazione aggiudicatrice.

L’opera si caratterizza per i numerosi riferimenti giurisprudenziali e per una ricca appendice e costituisce un pratico supporto operativo per coloro che, negli Enti locali, si occupano dell’affidamento del servizio di tesoreria.

Requisiti hardware e software: Sistema operativo Windows 98 o successivi - Browser Internet - Programma capace di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Per maggiori informazioni: il volume "L'affidamento del servizio di tesoreria degli Enti locali. Con CD-ROM", 4ª edizione, di Cosmo Sciancalepore, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 35,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,75).

Nessun commento: