domenica 16 giugno 2013

Sensore di velocità e ritmo Blue SC di Wahoo Fitness per iPhone, iPod touch e iPad

Sensore di velocità e ritmo Blue SC di Wahoo Fitness per iPhone, iPod touch e iPad
Con Wahoo Blue SC e la vostra app per bici preferita, potete tenere traccia della velocità di pedalata, del ritmo e della distanza percorsa sul vostro iPhone mentre pedalate. Ora potete avere telefono, GPS, mappe, playlist musicali e le informazioni più importanti sul vostro allenamento in bici in un unico dispositivo. Volete sapere quanti chilometri avete percorso in sella alla vostra bicicletta? Il contachilometri integrato di Wahoo Blue SC vi comunica il chilometraggio totale percorso ogni settimana, ogni mese e ogni anno con la vostra bici.

Abbinatelo alla vostra app per bici preferita per tenere traccia e trasmettere via wireless al vostro iPhone i dati relativi alla velocità e al ritmo di pedalata.

Registrate il chilometraggio totale percorso con la vostra bici ogni settimana, ogni mese e ogni anno, indipendentemente dal fatto che l'iPhone sia collegato oppure no.

Si collega in modalità wireless all'iPhone o all'iPad sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico, senza bisogno di altro hardware.

Blue SC include la Wahoo App for Cycling completa, ciononostante il sensore funziona anche con app per bici famose quali Strava, Cyclemeter e Runtastic Roadbike.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Si collega in modalità wireless grazie alla tecnologia Bluetooth Smart
  • Facile da installare e abbinare alla vostra app per ciclismo preferita
  • Impermeabile, vi consente di andare in bici con qualsiasi condizione meteo
  • Compatibile con l'app Wahoo Fitness (gratuita), con l'app Wahoo Odometer (gratuita) e con altre popolari app per ciclismo tra cui Strava e Cyclemeter
  • Autonomia fino a due anni con un'unica batteria a bottone - non occorre ricaricarla

È compatibile con iPhone 4S e 5, iPad (3ª e 4ª generazione), iPad mini e iPod touch 5ª generazione 32GB/64GB ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: