domenica 23 giugno 2013

S.R.L. semplificata e a capitale ridotto

S.R.L. semplificata e a capitale ridotto
Contenuto dell'eBook:

In questa pubblicazione, curata dal dott. Luca Capozucca e dalla dott.ssa Giada Santoni, si punta l'attenzione sull'introduzione nel nostro ordinamento di due nuovi modelli di società a responsabilità limitata, la s.r.l. semplificata ed a capitale ridotto.

Nel presente lavoro si analizzano le principali caratteristiche di queste due nuove tipologie societarie, tentando una ragionevole sintesi, ad oggi, di quelle che sono le analogie e differenze rispetto alla società a responsabilità limitata ordinaria.

Si forniscono poi, in maniera analitica, i vari passaggi da seguire durante la fase costitutiva e di gestione dei nuovi modelli societari, soffermandosi sulle differenze esistenti tra le stesse.

Infine, viene inserito il modello di atto costitutivo standard della società a responsabilità limitata semplificata, così come predisposta dal Ministero della giustizia.

Per maggiori informazioni: l'eBook "S.R.L. semplificata e a capitale ridotto: Un ponte per il futuro dei giovani" di Luigi Capozucca e Giada Santoni, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 12,99 e in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 12,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 12,99.

Nessun commento: