giovedì 11 luglio 2013

Aggiornamento Utility AirPort 6.3.1 per Mac e 1.3.1 per iPhone, iPod touch e iPad

Aggiornamento Utility AirPort 6.3.1 per Mac e 1.3.1 per iPhone, iPod touch e iPad
Tramite la funzione "Aggiornamento Software" è disponibile Utility AirPort 6.3.1.

Informazioni su Utility AirPort 6.3.1 per Mac
Usa Utility AirPort per configurare e gestire le tue basi AirPort 802.11n e 802.11ac, comprese AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule. Utility AirPort 6.3.1 risolve un problema per cui le basi AirPort potrebbero non essere visualizzate in Utility AirPort.

È disponibile per OS X 10.7.5 o superiore oppure OS X 10.8.3 o superiore (21,44 MB).

Per ulteriori informazioni sul Wi-Fi Apple, visitare il sito: http://www.apple.com/it/wifi/
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei prodotti AirPort, visitare la pagina dedicata al supporto prodotti: http://www.apple.com/it/support/airport/

Disponibile, inoltre, Utility AirPort 1.3.1 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store.

Utility AirPort 1.3.1 risolve un problema per cui le basi AirPort potrebbero non essere visualizzate in Utility AirPort.

[update]
  • Disponibile Utility AirPort 1.3.2 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store che aggiunge la compatibilità con iOS 7.
  • Disponibile Utility AirPort 1.3.3 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store che aggiunge il supporto a 64 bit.
  • Disponibile Utility AirPort 1.3.4 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store che aggiunge il supporto per iOS 8.
  • Disponibile Utility AirPort 1.3.5 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store che include miglioramenti generali alla stabilità e alla sicurezza.
  • Disponibile Utility AirPort 1.3.6 per iPhone, iPod touch e iPad (con iOS 9.0 o versioni successive e processore a 64 bit) gratuitamente su App Store che include miglioramenti generali alla stabilità e alla sicurezza.

Nessun commento: