domenica 14 luglio 2013

Cardiofrequenzimetro BT Bluetooth Mio Alpha per iPhone

Cardiofrequenzimetro BT Bluetooth Mio Alpha per iPhone
Dimenticate le ingombranti fasce pettorali o i dispositivi complicati. L'orologio con cardiofrequenzimetro MIO Alpha controlla costantemente il battito cardiaco, è semplice da usare e preciso, anche durante gli allenamenti.

Basato sulla tecnologia brevettata dai laboratori di ricerca Philips Electronics, il cardiofrequenzimetro Alpha non è per nulla ingombrante ed è semplice da impostare. Inoltre, non avete il fastidio di dover indossare la fascia pettorale. Al contrario, lo indossate semplicemente al polso. Questo cardiofrequenzimetro intelligente ha un cinturino elastico in morbido silicone, che garantisce un'ottima vestibilità ed è veloce da indossare.

Il cardiofrequenzimetro è uno strumento perfetto per gli atleti che praticano sport di resistenza: consente di misurare e controllare l'intensità degli allenamenti. Essere certi che la frequenza cardiaca rientri sempre nella zona giusta vi consentirà di ottimizzare gli sforzi e dare il meglio.

Alpha è una vera rivoluzione scientifica, perché ha applicato una tecnologia precisa e medicamente comprovata (già utilizzata per rilevare le pulsazioni a riposo) a uno strumento robusto e adatto per l'attività sportiva. Due fasci di luce e un sistema elettro-ottico rilevano il volume di sangue pulsante che sta scorrendo sotto la pelle del polso. Sofisticati algoritmi trasformano il dato in segnale elettrico per poter rilevare l'effettiva frequenza cardiaca, anche durante gli allenamenti sotto sforzo.

Alpha utilizza la tecnologia Bluetooth Smart (4.0) ed è compatibile con tutti i dispositivi provvisti di questa tecnologia, così da poter misurare velocità, distanza percorsa e ritmo.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Progettato per la semplicità d'uso
  • Funzioni essenziali, con solo due pulsanti per navigare nel menu
  • Visualizzazione costante della frequenza cardiaca
  • Impostazione delle zone di frequenza cardiaca, con avvisi sonori e visivi
  • Controllo dei dati (tempo totale di esercizio, frequenza cardiaca media, tempo totale nelle zone)
  • Timer
  • Orologio
  • Connessione all'iPhone tramite Bluetooth
  • Altezza: 102 mm; Larghezza: 102 mm; Lunghezza: 112 mm; Peso: 275 g

Viene fornito con caricabatterie USB e manuale di istruzioni e garanzia ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: