lunedì 15 luglio 2013

Come avviare una hamburgheria. Con CD-ROM

Come avviare una hamburgheria. Con CD-ROM
Una semplice paninoteca? Tutt'altro! Non lasciatevi ingannare dal nome. Avviare un'hamburgheria significa scegliere un business innovativo e di successo, che sfrutta una tendenza in gran voga nei nostri giorni: la rivisitazione in chiave "gourmet" di hamburger e piatti semplici a base di carni controllate e a Km 0, garanzia assoluta per i consumatori green, bio e amanti della filiera corta. Un'hamburgheria è in grado di offrire ricette di carne di alta qualità, birre artigianali e vini locali.

Per progettare il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività. Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono e per simulare diverse soluzioni possibili.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica di avvio dell'attività e documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, acquisizione locali e photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare una hamburgheria. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: