lunedì 15 luglio 2013

Disco rigido Western Digital My Passport USB 3.0 da 1TB (o da 2TB) per Mac

Disco rigido Western Digital My Passport USB 3.0 da 1TB (o da 2TB) per Mac
Il disco rigido portatile Western Digital My Passport per Mac è dotato di una connettività USB 3.0 ultrarapida per offrire un'eccezionale velocità di trasferimento. Le sue caratteristiche lo rendono il compagno di viaggio ideale per il vostro MacBook Pro o MacBook Air.

Quando collegato a una porta USB 3.0, My Passport per Mac vi consente di accedere e salvare i file in un batter d'occhio. Velocità di trasferimento tre superiore rispetto all'interfaccia USB 2.0.

My Passport per Mac, nonostante la struttura compatta, offre un ampio spazio di archiviazione ed è il compagno ideale per grafici professionisti, studenti e instancabili viaggiatori.

Impostate la protezione tramite password e crittografia hardware per proteggere i vostri file da utilizzi e accessi non autorizzati. Registrate il disco, impostate il timer ed eseguite la diagnostica e altro ancora con WD Drive Utilities.

My Passport per Mac ha una formattazione HFS+ journaled che garantisce una compatibilità immediata con il vostro Mac. La compatibilità con Time Machine vi permette di effettuare il backup dei vostri file velocemente.

Western Digital ha costruito il disco in base a severi requisiti di robustezza, resistenza agli urti e affidabilità a lungo termine. Il disco rigido è protetto da un case resistente ed elegante, che offre al contempo la massima protezione.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Elevatissima velocità di trasferimento dei file grazie all'interfaccia USB 3.0
  • Connessione a dispositivi USB 2.0 e USB 3.0
  • Backup dei vostri file con Time Machine
  • Impedite l'accesso non autorizzato ai vostri file usando una password e crittografia basata su hardware
  • Connessioni: USB 2, USB 3.0
  • Altezza: 15 mm; Larghezza: 110,6 mm; Lunghezza: 82,1 mm; Peso: 140 g

È compatibile con OS X 10.7 o versione successiva, viene fornito con cavo USB e guida di installazione rapida ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Western Digital sono disponibili le specifiche tecniche complete, la documentazione e gli aggiornamenti software del My Passport per Mac.

Nessun commento: