giovedì 18 luglio 2013

Le migliori App per il Mac

Le migliori App per il Mac
Tutti i segreti per ottenere il massimo dal Mac App Store.

Le migliori App per il Mac è un libro rivolto a chiunque abbia un Mac, ma anche a chi, in qualche modo, accarezza da qualche tempo l'idea di acquistarlo.

C'è un'app praticamente per tutto, recita un noto spot pubblicitario di casa Apple. Sfortunatamente, quasi mai si la trova sul Mac quando uno ne ha bisogno. Ecco allora la necessità di un libro che fornisca una raccolta ragionata di software imperdibili, spesso sconosciuti o sottovalutati, in grado di risolvere in modo efficace le situazioni quotidiane più complesse, lavorative e non.

La principale fonte di approvvigionamento è il Mac App Store, ma il manuale sonda anche le numerose risorse presenti in Rete per proporre software, perlopiù gratuiti o di facile utilizzo; il tutto arricchito con numerosi tutorial fotografici passo passo.

Volete trasformare un video in un cartone animato? Oppure creare un'app senza sapere programmare? O, ancora, creare una serie animata per YouTube? Le migliori App per il Mac svelerà tutti i trucchi per ottenere risultati sensazionali.

Per maggiori informazioni: il volume "Le migliori App per il Mac" di Massimo Carboni, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 12,66) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99 e in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: