giovedì 4 luglio 2013

Lettore carte Chip e PIN di Payleven con tecnologia Bluetooth per iPhone, iPod touch e iPad

Lettore carte Chip e PIN di Payleven con tecnologia Bluetooth per iPhone, iPod touch e iPad
Il lettore carte Chip e PIN di Payleven si collega tramite Bluetooth al vostro iPhone, iPad o iPod touch. Vi consente di accettare i pagamenti con carta in tempo reale. payleven è conveniente e prevede un pagamento a consumo, senza costi fissi mensili, budget minimo di spesa o contratti a lungo termine. È prevista una commissione del 2,75% a transazione, senza costi nascosti o aggiuntivi.

Inoltre, è rapido e semplice da configurare. Non dovete fare altro che acquistare il vostro lettore carte Chip e PIN, registrare il vostro conto online con payleven e collegare il lettore al vostro conto. La registrazione può essere effettuata da utenti privati e aziende con estrema facilità. Non è necessario disporre di un merchant account; accettare i pagamenti con carta è facile e veloce.

Il lettore carte funziona in qualsiasi luogo con copertura 3G o Wi-Fi; è leggero, resistente e tascabile. Batteria facilmente ricaricabile tramite micro-USB con autonomia fino a 150 transazioni o 10 giorni in standby. Accetta tutti i bancomat e le carte di credito VISA, MasterCard e Diners Club. I pagamenti vengono addebitati settimanalmente sul vostro conto bancario; ogni mese riceverete le fatture delle transazioni tramite e-mail. L'app gratuita payleven (scaricabile direttamente dall'App Store) offre numerose funzionalità aggiuntive, tra cui: record delle transazioni, rimborsi, ricevute cartacee o inviate tramite e-mail.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Accetta tutti i bancomat o le carte di credito VISA e Mastercard
  • Pagamento a consumo, senza costi fissi mensili
  • Commissione del 2,75% a transazione
  • Totalmente mobile (tramite 3G o Wi-Fi)
  • Semplice configurazione online
  • Connettività Bluetooth Plug & Play
  • Garantisce il massimo della sicurezza con conformità EMV/PCI e crittografia completa dei dati end-to-end
  • L'app gratuita payleven include funzionalità aggiuntive (scaricabile direttamente dall'App Store)
  • Altezza: 18 mm; Larghezza: 67 mm; Lunghezza: 97 mm; Peso: 118 g

È compatibile con iPhone (3G, 3GS, 4, 4S e 5), iPad (1ª, 2ª [iPad 2], 3ª e 4ª generazione), iPad mini e iPod touch (3ª, 4ª e 5ª [32GB/64GB] generazione).

Viene fornito con cavo USB per la ricarica e manuale di istruzioni ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: