lunedì 1 luglio 2013

OS X Server

OS X Server
Questo non è un manuale per la versione server di OS X, perché un manuale del genere non solo non è necessario, ma esiste già: la guida all'uso, quella ufficiale, in inglese, è comodamente scaricabile dal sito Apple. Ma allora a cosa serve un non manuale? A superare il limite di un utilizzo standard.

Questo ebook contestualizza le capacità di OS X Server, offre una serie di suggerimenti d'uso, presenta trucchi. Qualche esempio? Rendere invisibile Facebook ai dipendenti in azienda, velocizzare l'accesso a Internet, tenere sotto controllo tutti i tablet e gli iPhone, tenersi in casa e in sicurezza le caselle email senza però correre il rischio che un semplice blackout faccia perdere posta.

Un testo utile per amministratori di rete alle prese con la realtà aziendale, ma anche per piccoli uffici, scuole, professionisti che lavorano da casa e, perché no, semplici appassionati che vogliono lavorare con una marcia in più. La versione di riferimento è la 10.8. Questo ebook è lungo 104.700 battute.

All'ebook è collegata un'area di discussione e confronto sui temi trattati, scoprila all'indirizzo sushi.apogeonline.com/forums/forum/os-x-server.

Per maggiori informazioni: l'eBook "OS X Server" di Luca Accomazzi e Lucio Bragagnolo, edito da Apogeo, è in vendita in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 4,99 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 4,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 4,99.

Nessun commento: