giovedì 4 luglio 2013

Ripiano regolabile BackPack 3 di Twelve South per Mac

Ripiano regolabile BackPack 3 di Twelve South per Mac
BackPack 3 di Twelve South è un ripiano sottile e resistente, pensato esclusivamente per il vostro iMac o monitor Apple. Questa lastra di metallo è l'appoggio ideale per dischi rigidi, periferiche USB o anche pupazzetti. I ganci inclusi sostengono in modo sicuro dispositivi con orientamento verticale, unità Time Capsule o addirittura il MacBook Air. Vi serviranno solo due ganci per fissare BackPack alla parte anteriore o a quella posteriore del supporto del vostro Mac: il resto lo fa la forza di gravità. Le guide integrate portacavo fissano i cavi di alimentazione per poter scollegare e collegare gli accessori con la massima comodità.

Il ripiano può sostenere fino a 1,6 kg. I ganci per il supporto verticale sono rivestiti in morbido silicone per evitare la formazione di graffi o segni sul dispositivo. I supporti di sostegno, in plastica, non hanno viti che possono entrare in contatto con il Mac. Dato che l'altezza può essere regolata, potete collegare due BackPack a un unico Mac.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Ripiano in acciaio progettato per il vostro iMac o monitor Apple
  • Si collega alla parte anteriore o a quella posteriore del supporto del vostro iMac
  • Il ripiano perfetto per riporre dischi rigidi e altri dispositivi da tenere sempre a portata di mano, ma senza ulteriori ingombri
  • I ganci per il sostegno verticale fissano i dispositivi con orientamento verticale o i MacBook Air e possono essere sistemati in qualsiasi modo lungo la base perforata
  • Le guide integrate portacavo evitano che i cavi rimangano in disordine sul pavimento
  • Sostiene fino a 1,6 kg di peso
  • I fori presenti nel ripiano offrono maggiore circolazione d'aria e un raffreddamento ottimale
  • Altezza: 2,01 cm.; Larghezza: 17,78 cm; Lunghezza: 9,91 cm; Peso: 181,44 g

Viene fornito con quattro ganci rivestiti in silicone per sostenere i dispositivi in verticale, inserti assortiti per iMac e monitor Apple di diverse dimensioni, manuale utente e cuscinetto antiscivolo ed è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 29,59.

Nessun commento: