sabato 13 luglio 2013

Starter Kit Adattatore Powerline Mini AV500 di D-Link per Mac

Starter Kit Adattatore Powerline Mini AV500 di D-Link per Mac
Lo Starter Kit Adattatore Powerline Mini AV 500 di D-Link utilizza l'impianto elettrico di casa vostra per estendere la connessione internet e trasformare le prese elettriche in connessioni ad alta velocità. Grazie al kit, potrete accedere a internet anche dagli angoli più remoti della vostra casa, distanti dal router, migliorando la performance e l'esperienza con i giochi online e le videochiamate.

Il kit rispetta lo standard HomePlug AV per le reti domestiche e vi consente di accedere alla rete da computer, console di gioco, televisori e da tutti i vostri dispositivi con connessione internet, da qualunque punto di casa vostra. Il design compatto consente agli adattatori di inserirsi direttamente nelle comuni prese della corrente, senza bloccare le prese adiacenti.

La velocità di trasferimento fino a 500Mbps è l'ideale per applicazioni che spingono la banda ai limiti, per streaming fluidi di video HD, chiamate VoIP e gaming in rete senza lag. Potenziando l'ampiezza di banda, potrete usare la rete esistente per ottenere uno streaming multimedia di alta qualità. In più, il QoS (Quality of Service) rende prioritario il traffico multimedia sugli altri tipi di traffico dati, assicurando una trasmissione più veloce.

Gli adattatori si collegano direttamente alla presa elettrica e non necessitano di alcun cavo aggiuntivo. Potrete estendere la vostra rete di casa fino agli angoli più remoti, collegando dispositivi diversi distanti dal router. Collegate uno switch o un punto di accesso wireless all'adattatore per connettere un numero ancora maggiore di dispositivi.

Nei momenti di non utilizzo, la modalità di risparmio energetico riduce il consumo di oltre il 70%.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Estende la vostra rete dove il segnale wireless non arriva
  • Velocità di trasferimento fino a 500Mbps
  • Plug & Play
  • Condivisione in rete sicura
  • Design compatto
  • Inserimento diretto nelle comuni prese della corrente, senza bloccare le prese adiacenti.
  • Modalità automatica di risparmio energetico per risparmiare energia e denaro
  • Altezza: 70 mm; Larghezza: 26 mm; Lunghezza: 5270 mm;Peso: 110,7 g

Sono inclusi due cavi Ethernet e il manuale ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della D-Link sono disponibili le specifiche tecniche complete, il manuale, la guida di installazione rapida e gli aggiornamenti del firmware del Kit PowerLine Mini AV 500.

Nessun commento: