giovedì 4 luglio 2013

Videocamera Cloud D-Link Mini Bullet Outdoor HD DCS-7010L per iPhone, Mac e Win

Videocamera Cloud D-Link Mini Bullet Outdoor HD DCS-7010L per iPhone, Mac e Win
D-Link Mini Bullet HD è una videocamera da esterni che vi consente di monitorare un'intera area 24 ore su 24. Il suo sensore megapixel garantisce immagini nitide e ad alta definizione e video con una notevole ricchezza di dettagli. La videocamera vi permette di zoomare e fare panoramiche in modo da monitorare facilmente ampie aree.

Il filtro rimovibile presente nella videocamera DCS-7010L blocca la luce infrarossa durante il giorno per ottenere una qualità dell'immagine più elevata. Di notte, si disattiva automaticamente per sfruttare tutta la luce disponibile per la sorveglianza in condizioni di scarsa luminosità. Insieme al potente LED a infrarossi, con un raggio d'azione di 10 metri, questa videocamera può monitorare un'area anche in condizioni di totale oscurità.

Ideata specificatamente per uso esterno, la DCS-7010L è dotata di una scocca resistente alle intemperie che protegge i componenti interni dalla sporcizia e dalla pioggia. La tecnologia Power over Ethernet vi permette di collegare la videocamera in rete tramite il solo cavo Ethernet, eliminando la necessità di avere una presa di corrente e di usare il cavo dell'alimentazione.

La videocamera Cloud D-Link Mini Bullet HD da esterno è configurata per lavorare sulla nuvola; ciò significa che potete avere accesso e configurare la videocamera anche a distanza, ovunque vi trovate. Tenete sotto controllo la vostra casa mentre siete al lavoro o mentre siete in viaggio. Con mydlink lo potete fare.

La videocamera DCS-7010L possiede numerose funzionalità avanzate che ne potenziano la capacità di videosorveglianza. Un sensore del movimento registra automaticamente il video e vi inoltra una notifica. Il dispositivo consente una comunicazione bidirezionale ed è ideale per l'utilizzo nelle aree di ingresso.

La videocamera è una soluzione di sorveglianza autosufficiente, capace di registrare istantanee e video su una scheda MicroSD, senza richiedere l'utilizzo di un PC o di un dispositivo di archiviazione esterno. Se volete espandere le vostre opzioni di sorveglianza, potete utilizzare il software di gestione D-ViewCam incluso. Potete gestire fino a 32 telecamere tramite funzioni avanzate come la vista multi-camera e l’invio automatico di una e-mail in caso di attività sospette.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Immagini e video ad alta definizione.
  • Raggio di illuminazione ad infrarossi: 10 metri
  • Microfono e altoparlante integrati
  • Scocca resistente alle intemperie per proteggere da sporcizia e pioggia
  • Filtro integrato per una migliore qualità delle immagini, in modalità diurna e notturna
  • Fornita con CD di installazione, manuale e supporti per parete
  • Altezza: 8 cm; Larghezza: 6,5 cm; Lunghezza: 1,8 cm; Peso: 510 g

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della D-Link sono disponibili le specifiche tecniche complete, il manuale, la guida di installazione rapida e gli aggiornamenti del firmware della Videocamera Cloud HD Fixed Mini Bullet Day/Night PoE da esterno.

Nessun commento: