domenica 14 luglio 2013

Videocamera cloud Day/Night di D-Link con prolunga Wi-Fi per iPhone e iPad

Videocamera cloud Day/Night di D-Link con prolunga Wi-Fi per iPhone e iPad
La videocamera cloud Day/Night DCS-933L di D-Link è una soluzione di sorveglianza versatile per la casa o l'ufficio. A differenza delle webcam tradizionali, DCS-933L è un sistema autonomo che trasmette immagini video di alta qualità senza bisogno di un computer. Inoltre, la funzione di prolunga wireless integrata estende la portata della vostra rete, per offrire alla vostra casa o al vostro ufficio una copertura wireless più completa.

Se connesso a internet, DCS-933L può inviare notifiche tramite e-mail con istantanee o clip video non appena vengono rilevati rumori o movimenti. Potete scegliere le aree in cui desiderate rilevare i rumori oppure impostare il volume del rumore per cui desiderate essere avvisati.

I LED a infrarossi integrati offrono una visione fino a 5 metri, consentendo il monitoraggio 24 ore al giorno anche nel buio totale.

Grazie alla guida passo per passo, la videocamera sarà funzionante in men che non si dica; inoltre, con mydlink Cloud Services, potrete accedere facilmente alla videocamera da qualsiasi luogo in cui sia disponibile la connessione internet. Scaricate l'app mydlink gratuita per iPhone o iPad e guardate i contenuti video in qualsiasi luogo.

Non solo DCS-933L può connettersi al vostro router WPS con la semplice pressione di un tasto: la modalità di prolunga può estendere la portata della vostra rete wireless, eliminando i punti morti e offrendo una copertura più completa.

È incluso il software di sorveglianza per videocamere IP D-ViewCam, che vi consente di gestire fino a 32 videocamere IP D-Link alla volta da un'unica postazione centrale. Questo software fornisce agli utenti un'ampia gamma di funzionalità che offrono una maggiore comodità, fra cui registrazione e riproduzione video, le modalità Video, Map, Wizard ed Expert, Event Action e altro ancora.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • DCS-933L di D-Link è una videocamera autonoma che non richiede l'utilizzo di un computer
  • La prolunga Wi-Fi aiuta a eliminare i punti morti della rete per garantire una copertura più completa
  • I LED a infrarossi consentono la visione notturna
  • Guardate i contenuti video da qualsiasi luogo con accesso a internet
  • Scaricate l'app mydlink per accedere alla videocamera da iPhone o iPad
  • Il software di sorveglianza per videocamere D-ViewCam vi consente di gestire fino a 32 videocamere alla volta da un'unica postazione centrale
  • Altezza: 80 mm; Larghezza: 80 mm; Lunghezza: 115 mm; Peso: 96,2g

Viene fornita con cavo di alimentazione, cavo Ethernet, supporto da parete, CD di installazione e manuale ed è in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della D-Link sono disponibili le specifiche tecniche complete ed il supporto software della Videocamera cloud Day/Night con prolunga Wi-Fi.

Nessun commento: