sabato 31 agosto 2013

Elgato EyeTV Mobile con connettore Lightning per iPad, iPhone e iPod touch

Elgato EyeTV Mobile con connettore Lightning per iPad, iPhone e iPod touch
Guardate la TV mentre siete in viaggio, senza interferire con il vostro piano dati. Connettete Elgato EyeTV Mobile e scaricate l'app gratuita sul vostro iPad o iPhone per usufruire di un'ampia gamma di funzionalità per guardare la TV, comprese la pausa e la registrazione. Potete anche trasferire i programmi registrati sul Mac tramite iTunes o guardarli sulla TV utilizzando AirPlay.

Il sintonizzatore compatto si connette direttamente al connettore Lightning del vostro dispositivo ed è dotato di due antenne: utilizzate l'antenna telescopica quando siete in viaggio e l'antenna a stilo in presenza di una scarsa ricezione del segnale TV.

Elgato EyeTV Mobile riceve il segnale digitale terrestre (DTT/Freeview) attraverso la sua antenna. Con l'app EyeTV Mobile, potete guardare, mettere in pausa, riavvolgere o registrare programmi TV sul vostro iPad o iPhone, senza bisogno di connessione a internet.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • TV mobile sul vostro iPhone o iPad senza connessione a internet
  • Si connette direttamente al connettore Lightning del vostro dispositivo
  • Guardate, mettete in pausa, riavvolgete e registrate i programmi TV in diretta o sfogliate la guida ai programmi tramite l'app gratuita EyeTV Mobile.
  • Due antenne per un'alta qualità delle immagini visualizzate ovunque vi trovate
  • Visualizzazione a schermo diviso per navigare in internet mentre guardate la TV
  • Fonte di alimentazione: Alimentazione tramite batteria
  • Altezza: 11 mm; Larghezza: 31 mm; Lunghezza: 41 mm; Peso: 14 g

È compatibile con iPhone 5, iPad (4ª generazione), iPad mini e iPod touch 5ª generazione 32GB/64GB e viene fornito con antenna telescopica in miniatura (MCX), antenna a stilo con base magnetica e ventosa rimovibile, cavo di ricarica Micro-USB (destinato all'utilizzo con la batteria di EyeTV Mobile).

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: