sabato 31 agosto 2013

Interfaccia audio e microfono Apogee ONE per iPod touch, iPhone, iPad e Mac

Interfaccia audio e microfono Apogee ONE per iPod touch, iPhone, iPad e Mac
Apogee ONE è l'interfaccia audio e microfono, di qualità professionale, per il vostro iPod touch, iPhone, iPad o Mac. Molto più di un semplice microfono: ONE vi consente di ottenere registrazioni professionali con GarageBand, collegando il vostro dispositivo tramite USB. Grazie al microfono integrato, all'ingresso per poter collegare la vostra chitarra e all'eccezionale qualità audio per le vostre cuffie, ONE è la soluzione portatile all-in-one perfetta.

I prodotti Apogee sono leader nel settore dell'audio digitale e vengono utilizzati nei più prestigiosi studi di registrazione di tutto il mondo. ONE vi consente di sfruttare la stessa tecnologia, in versione portatile.

ONE dispone di un microfono professionale, omnidirezionale a condensatore integrato, che consente di catturare facilmente brani, idee, voci, podcast e interviste. La clip per microfono, inclusa, vi permette di posizionare ONE sul relativo supporto con massima precisione e catturare qualsiasi suono.

Il cavo breakout di ONE vi permette di collegare il microfono al connettore XLR e di collegare strumenti quali chitarra o basso al connettore da 1/4". I due canali simultanei per la registrazione, la tecnologia di conversione A/D premium Apogee e il preamplificatore del microfono, vi permettono di ottenere registrazioni di alta qualità, ovunque vi trovate.

L'uscita stereo di ONE garantisce una qualità del suono superiore, ideale per i veri amanti della musica, direttamente dal vostro iPod touch, iPhone, iPad o Mac, verso cuffie o altoparlanti. Potrete ascoltare la vostra musica in tutte le sue vibrazioni, come mai prima d'ora e creare mix migliori e gustarvi al massimo la vostra libreria di iTunes.

Grazie a una connessione digitale diretta e a una fonte di alimentazione esterna, ONE carica il vostro iPad senza interrompere la registrazione.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Microfono omnidirezionale a condensatore integrato, di qualità professionale
  • Ingresso microfono XLR bilanciato (con Phantom Power a 48v)
  • Uscita stereo cuffie con jack da 1/8", per la connessione di cuffie o altoparlanti
  • Potete registrare utilizzando, singolarmente, fino a due sorgenti (ingresso per strumenti/microfono integrato o microfono esterno)
  • Software Apogee Maestro per il controllo avanzato input/output a bassa latenza
  • Potete ricaricare il vostro iPod touch, iPhone o iPad
  • Batteria facoltativa per registrazione in modalità remota su iPad (2 batterie AA, non incluse)
  • Tipo di ingresso: Mono da 6,3 mm, XLR

È compatibile con OS X 10.7.5 o versione successiva, processore Intel (RAM minimo 2GB; consigliati 4GB) e viene fornita con cavo breakout con un connettore microfono XLR e un connettore da 1/4" per collegare gli strumenti, clip di supporto per microfono, cavo USB, cavo iOS da 30 pin, alimentatore universale con adattatore NA, EU, UK, AU, JP e guida rapida.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: