sabato 14 settembre 2013

Aggiornamento Parallels Desktop 9.0.23062.920702 per Mac OS X

Aggiornamento Parallels Desktop 9.0.23062.920702 per Mac OS X
Parallels ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 9.0.23062.920702 del noto software Parallels Desktop 9. Parallels Desktop 9 è un modo veloce, semplice e intuitivo per eseguire le app Windows e Mac in parallelo, senza riavviare il sistema. Esecuzione delle applicazioni di produttività giornaliere Windows con estrema facilità.

Parallels Desktop 9 vi consente di utilizzare le funzioni di Mac OS X, come Launchpad e Dictation, con le app Windows ed è compatibile con OS X Mavericks (10.9), OS X Mountain Lion (10.8.4), OS X Lion (10.7.5) e Mac OS X Snow Leopard (10.6.8).

Oltre che con Windows 8, Parallels Desktop 9 per Mac è compatibile con Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Linux e Google Chrome OS. Si sincronizza con il vostro account iCloud senza dover inutilmente duplicare i file a livello locale.

Se vi piace l'aspetto del sistema operativo Mac, rendete Windows invisibile mentre le sue app rimangono in esecuzione. In qualunque modo voi decidiate di lavorare, le vostre performance non subiranno rallentamenti.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Potrete eseguire con la massima semplicità le app Windows e Mac, il tutto su un solo Mac
  • Installazione di Windows sul Mac in soli tre passaggi
  • Esecuzione di Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e altro ancora
  • Utilizzo di FaceTime, gesti multi-touch di OS X, Dictation, Launchpad e Mission Control con le app Windows
  • Per alcune funzioni è richiesto l'accesso a Internet
  • Supporto: Codice di attivazione e link per il download

A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento per Parallels Desktop per Mac (build 9.0.23062.920702) che include i seguenti miglioramenti:
  • Risolve un problema di scorrimento orizzontale con il mouse che, in alcune applicazioni, non funziona.
  • Adesso è possibile scegliere se scaricare e installare l'agente di Parallels Access, utilizzato con l'app Parallels Access per lavorare con le applicazioni Windows e Mac dal vostro iPad.

L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).

È richiesto un Mac (con OS X 10.9 Mavericks; OS X Mountain Lion 10.8.4 o versioni successive) basato su Intel con processore Intel Core 2 Duo (i processori Intel Core Solo e Core Duo non sono più supportati), almeno 700MB di spazio libero sul volume di avvio (Macintosh HD) per Parallels Desktop, minimo 2GB di memoria RAM (consigliati 4GB).

Parallels Desktop 9 per Mac è in vendita anche su Amazon.it.

Include licenza di Parallels Desktop 9 per Mac, installazione e guida rapida, scheda di attivazione e software di protezione Mac e Windows gratuiti, backup online e abbonamento per un periodo di prova limitato al servizio di ripristino.

Nessun commento: