martedì 24 settembre 2013

Disponibili per il pre-ordine Adobe Photoshop Elements 12 e Premiere Elements 12 per Mac e Win

Disponibili per il pre-ordine Adobe Photoshop Elements 12 e Premiere Elements 12 per Mac e Win
Adobe ha reso disponibili per il pre-ordine Adobe Photoshop Elements 12 e Adobe Premiere Elements 12 per Mac OS X e Windows.

Con Adobe Photoshop Elements 12 realizza la tua visione creativa grazie a opzioni per l'elaborazione delle foto adatte a utenti di qualsiasi livello e trasforma immagini del tutto normali in progetti spettacolari. Organizza, modifica e crea facilmente foto brillanti da condividere in formato cartaceo, via web, Facebook e in molti altri modi. E da oggi, ovunque vai, potrai avere sempre con te le tue foto Elements, su smartphone o tablet.

Con Adobe Premiere Elements 12 realizza la tua visione creativa con opzioni di editing video così intuitive che faranno quasi tutto al posto tuo. Usa opzioni automatizzate, effetti speciali e le guide interne all'applicazione per trasformare i tuoi videoclip in filmati divertenti che stupiranno amici e famigliari. E da oggi, ovunque vai, potrai avere sempre con te i tuoi video Elements, su smartphone o tablet.

Sono disponibili anche in bundle Adobe Photoshop Elements 12 & Adobe Premiere Elements 12, la soluzione completa per l'elaborazione di foto e video che consente di risparmiare sull’acquisto dei due prodotti separati.

Sono in pre-ordine su Adobe Store, dove sono disponibili anche le versioni di prova. Le applicazioni singole sono in pre-ordine in versione aggiornamento al prezzo di Euro 81,18 mentre il bundle è in pre-ordine in versione aggiornamento al prezzo di Euro 123,00.

A questo link è pubblicata la panoramica delle funzionalità di Adobe Photoshop Elements 12, qui quella di Adobe Premiere Elements 12.

Le versioni Adobe Photoshop Elements 12 e Premiere Elements 12 per Macintosh (in inglese, francese, tedesco e giapponese) richiedono un Mac con processore Intel multicore a 64 bit, Mac OS X v. 10.6 fino a 10.8, 1 GB di RAM (2 GB per le funzioni video HD), 4 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile), risoluzione schermo 1.024x768, unità DVD-ROM, richiesto QuickTime 7 per le funzionalità multimediali, connessione Internet necessaria per i servizi via web.

Le versioni Adobe Photoshop Elements 12 e Premiere Elements 12 per Win (in ceco, cinese semplificato, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, polacco, portoghese brasiliano, russo, spagnolo, svedese, tedesco e turco) richiedono un processore a 1,6 GHz o più potente (incluso supporto singlecore), Microsoft Windows XP con Service Pack 3, Windows Vista, Windows 7 o Windows 8, 1 GB di RAM (2 GB per le funzioni video HD), 4 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile), monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit, monitor con risoluzione 1.024x768, driver video compatibile con Microsoft DirectX 9 o 10, unità DVD-ROM, connessione Internet necessaria per i servizi tramite web.

[update] Adobe Photoshop Elements 12 è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: