sabato 14 settembre 2013

Enti non profit. Prontuario operativo. Con CD-ROM (5ª edizione)

Enti non profit. Prontuario operativo. Con CD-ROM (5ª edizione)
Strutturato in forma di prontuario, il testo è dedicato ai vari enti che fanno parte del cosiddetto "Terzo Settore" (associazioni, fondazioni, comitati, organizzazioni di volontariato, onlus, imprese sociali ecc.) e ne analizza tutti gli aspetti civilistici e fiscali, senza tralasciare quelli relativi all'attività di controllo contabile e agli obblighi di rendicontazione.

La trattazione - intervallata da numerosi schemi ed esempi che ne facilitano la consultazione - si distingue per l'efficacia dei riquadri di approfondimento (la normativa, la giurisprudenza, le f.a.q, le avvertenze, il cavillo, la prassi, le tabelle riassuntive, la casistica pratica), ideati per fornire al lettore ulteriori spunti di riflessione sugli argomenti esaminati.

Su Cd-Rom: formulario, ampliato fino a 166 atti e schemi personalizzabili e stampabili; principale modulistica di settore.

Per maggiori informazioni: il volume "Enti non profit. Prontuario operativo. Con CD-ROM", 5ª ed., di Cinzia De Stefanis, Antonio Quercia e Assunta Tomelleri, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 69,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 58,65).

Nessun commento: