domenica 22 settembre 2013

Pulsiossimetro iHealth wireless per iPhone, iPod touch e iPad

Il pulsiossimetro iHealth wireless, leggero e portatile, vi consente di misurare velocemente e in modo non invasivo la saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2), la frequenza cardiaca (BPM) e l'indice di perfusione (PI) con un solo tocco, dopodiché invia i risultati in modalità wireless tramite Bluetooth all'app gratuita SpO2 su iPhone, iPod touch o iPad.

Il controllo del livello di ossigenazione del sangue durante l'attività fisica può aiutarvi a monitorare la reazione del vostro corpo quando intensificate l'attività fisica e a evitare situazioni che potrebbero mettere in pericolo la vostra vita.

Potete visualizzare le rilevazioni di SpO2 e BPM in tempo reale sul display del pulsossimetro e nell'app iHealth SpO2. Potete tenere traccia delle rilevazioni nel tempo e condividerle con facilità con il vostro personal trainer o il vostro medico.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Misura e registra la saturazione dell'ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.
  • Lo schermo LED di facile lettura indica il valore SpO2 e la frequenza cardiaca
  • Si connette in modalità wireless al vostro dispositivo iOS via Bluetooth 4.0 con una tecnologia a basso consumo energetico
  • L'app gratuita iHealth SpO2 vi consente di creare report, visualizzare l'andamento e salvare i dati utilizzando un servizio cloud gratuito
  • Altezza: 3,3 cm; Larghezza: 2,8 cm; Lunghezza: 6,2 cm; Peso: 272,16g

È compatibile con iPhone (4s e 5), iPad (4ª generazione), iPad mini e iPod touch (5ª generazione 16GB e 32GB/64GB) e viene fornito con cavo di ricarica USB, cordino, manuale utente e guida rapida.

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 79,00.

Nessun commento: