martedì 8 ottobre 2013

Dock per iPhone 5s

Dock per iPhone 5s
Ricaricate e sincronizzate il vostro iPhone 5s o iPhone 5 con il dock per iPhone 5s. Appoggiate l’iPhone in verticale sul dock per sincronizzarlo o caricarlo: starà benissimo sul vostro tavolo o scrivania. Il dock ha una comoda porta audio per collegarsi ad altoparlanti amplificati. È compatibile con altri accessori per iPhone 5, incluso il cavo da Lightning a USB (in vendita separatamente). Mentre il vostro iPhone è sul dock potete anche fare chiamate in vivavoce.

Ecco alcuni modi in cui puoi utilizzare il dock per iPhone 5s:
  • Potete collegare il dock al vostro computer con il cavo USB (in vendita separatamente) per sincronizzare e ricaricare il vostro iPhone.
  • Potete collegare il dock a una presa elettrica con l’alimentatore USB Apple (in dotazione con l’iPhone) per caricare la batteria.
  • Potete sistemare il vostro iPhone sul dock e godervi un suono definito mentre telefonate in vivavoce grazie allo speciale sistema di trasmissione audio.
  • Potete collegare il dock ad altoparlanti alimentati o a uno stereo tramite un cavo da 3,5 mm (in vendita separatamente) per ascoltare musica e podcast con l’iPhone.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: