domenica 6 ottobre 2013

ECDL 5.0. La patente europea del computer. Per Windows 7 e Office 2010. Con CD-ROM

ECDL 5.0. La patente europea del computer. Per Windows 7 e Office 2010. Con CD-ROM
Dedicato alla Patente Europea del Computer (ECDL Core), il testo si propone come guida completa e autorevole agli argomenti del Syllabus 5.0 aggiornato a Windows 7 e Office 2010.

La guida è validata da AICA, responsabile del progetto ECDL in Italia, a garanzia della completezza del testo e della rispondenza agli argomenti del Syllabus.

Il manuale è concepito come una vera e propria guida visuale: ogni argomento viene spiegato nei dettagli e descritto passo passo, con l'ausilio di oltre mille immagini che consentono di memorizzare e ripetere facilmente le operazioni descritte nel testo.

Il CD contiene il nuovissimo software Maxisoft di Formatica che consente di effettuare un numero illimitato di prove per simulare gli esami ECDL.

Il volume consente di prepararsi allo svolgimento degli esami ECDL, ma è indicato anche per coloro che volessero acquisire una competenza informatica di base a livello personale.

Include infatti numerosi approfondimenti, che consentono di rendere più complete e organiche le competenze acquisite.

Per maggiori informazioni: il volume "ECDL 5.0. La patente europea del computer. Per Windows 7 e Office 2010. Con CD-ROM" di Alberto Clerici, edito da Alpha Test , è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,16).

Nessun commento: