martedì 15 ottobre 2013

IZON View monitor video Wi-Fi per iPhone, iPod touch e iPad

IZON View monitor video Wi-Fi per iPhone, iPod touch e iPad
Il monitor video IZON View Wi-Fi vi aiuta a tenere d'occhio la vostra casa, il vostro bambino, il vostro animale da compagnia o tutto quello che per voi è più importante tramite l'app IZON sul vostro iPhone, iPod touch o iPad, ovunque vi trovate nel mondo.

Tramite un semplice codice QR potete far funzionare IZON View in pochissimi minuti. Decidete dove volete collocare il vostro IZON View, seguite la procedura di configurazione in tre passaggi e iniziate a visualizzare le immagini che ricevete dalla videocamera.

Quando siete in viaggio, in ufficio o nella stanza accanto, IZON View offre la connessione immediata e continua al vostro mondo. La videocamera funziona con l'app IZON inviando avvisi, tramite notifica push, al vostro dispositivo iOS quando vengono rilevati suoni e movimenti, oppure potete guardare le immagini che ricevete dalla videocamera in tempo reale.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Restate connessi con tutto il vostro mondo, anche quando siete via.
  • Potete regolare la vista spostando la videocamera sulla base a forma di cupola
  • Abbinate la videocamera all'app gratuita IZON per ricevere le immagine della videocamera ovunque vi trovate
  • La sensibilità del rilevatore di movimenti e suoni può essere regolata tramite l'app
  • Altezza: 19,4 cm; Larghezza: 8 cm; Lunghezza: 5,4 cm; Peso: 331 g

Viene fornita con base magnetica (due confezioni contengono due basi), alimentatore e cavo USB (2,74 m) (2 confezioni includono due di ognuno) e manuale utente ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: